Xaar annuncia Zhengzhou New Century come il più recente partner OEM per la nuova testina di stampa Xaar 1201

16 settembre 2016Categories: Graphics, Packaging

Xaar plc, leader nella tecnologia a getto di inchiostro industriale, è lieta di annunciare che Zhengzhou New Century Digital Print Technology Co. Ltd (New Century) è il suo più recente partner OEM per sviluppare e lanciare stampanti a getto d'inchiostro per grandi formati basate sulla nuova e innovativa testina di stampa piezoelettrica a film sottile Xaar 1201.

La gamma di stampanti recentemente lanciata da New Century include modelli di stampanti Sky-Color roll-to-roll acquose e eco-solventi che utilizzano la nuova testina di stampa Xaar 1201 nelle varianti a 1, 2 e 4 colori. Queste nuove stampanti saranno in mostra a Sign China 2016 dal 19 al 22 settembre, Shanghai, Cina (Padiglione W5, stand C05).

"Xaar ha creato il mercato della stampa grafica digitale di grande formato e credo che un nuovo mercato verrà stabilito grazie all'innovativa Xaar 1201", afferma il Sig. Lifeng Jin

General Manager, Zhengzhou New Century. "Con Xaar abbiamo una fornitura stabile di testine di stampa allo stato dell'arte e mi auguro una collaborazione a lungo termine con l'azienda".

La Xaar 1201 è una testina di stampa in scala di grigi versatile e compatta in grado di gestire inchiostri acquosi ed eco-solventi. Stampa a 1, 2 o 4 colori e offre un livello elevato di qualità e prestazioni. Progettata per una facile integrazione da parte dei produttori di stampanti, la Xaar 1201 sfoggia 1280 ugelli che eiettano gocce variabili per produrre grafica di alta qualità su una vasta gamma di substrati in un una risoluzione apparente che raggiunge i 1.440 dpi.

"L'elevato livello di interesse per la nuova straordinaria Xaar dai produttori di stampanti a getto di inchiostro specializzati in wide-format dimostra che la testina di stampa offre tutto ciò che il mercato desidera per i suoi modelli di nuova generazione - alta qualità, ad elevata flessibilità insieme ad un'elevata produttività ad un costo conveniente", afferma Bob Bobertz, Direttore vendite, Asia, Xaar.

News recenti

Archivio news