Xaar nomina Keith Smith Direttore della produzione avanzata

7 luglio 2015Categories: Corporate
​Xaar punta sulla crescita in applicazioni di produzione con la nomina di Keith Smith nel nuovo ruolo di Direttore della produzione avanzata.

Keith, che vive negli Stati Uniti e risponde direttamente all’amministratore delegato di Xaar, Doug Edwards, ha il compito di individuare e sviluppare le opportunità di produzione avanzate e le partnership strategiche al di fuori dei mercati consolidati di Xaar.  Si unisce a Xaar dal produttore cinese di sensori tattili Token ITO e ha 16 anni di esperienza in soluzioni dirette e di gestione delle vendite dirette e di canale e di vendita B2B ad aziende Fortune 500.  La sua nomina segna un ritorno in Xaar, essendo stato Sales Manager per il Nord e il Sud America negli anni 2002-05.

“Sono entusiasta e felice di tornare in Xaar in questa nuova posizione, che riconosce le enormi opportunità per la nostra tecnologia in applicazioni di produzione avanzate”, ha dichiarato Keith. “In particolare, ci sono possibilità interessanti nel settore dei display a sensori tattili poiché i produttori di elettronica di consumo cercano di ridurre i costi e aumentare le funzionalità dei touch-screen.  L’interesse per il getto d’inchiostro è anche ad alto contenuto in applicazioni relative a semiconduttori, stampa 3D di produzione e rivestimenti robotizzati all’interno della produzione automobilistica e aerospaziale“.

“Siamo fortunati ad aver reclutato Keith in questo importante nuovo ruolo in Xaar”, afferma Doug Edwards.  “Porta la combinazione ideale di conoscenza approfondita dei mercati chiave in crescita per la tecnologia Xaar ed esperienza di vendita mondiale nella tecnologia B2B in Cina, Taiwan, Singapore, Giappone nonché Nord e Sud America.  Come ex dipendente Xaar, siamo lieti di dargli il nostro più caloroso bentornato! “​

Fonti articoli
News recenti