Sinocera Create-Tide firma un accordo di partenaria con Xaar in Cina

27 maggio 2015Categories: Ink partner, Xaar 1002, Ceramica, Inchiostro, Partner di inchiostro

Xaar, famosa per aver condotto una rivoluzione del getto d'inchiostro digitale nel settore ceramico in tutto il mondo, è lieta di annunciare una nuova partnership con il produttore di inchiostri con Sinocera Create-Tide in Cina.  Questa nuova partnership si concentrerà sulla creazione di inchiostri per le testine di stampa Xaar 1002 GS6 e GS12 e inchiostri a particelle grandi e smalti per la Xaar 1002 GS40 per quei produttori di piastrelle in Cina che desiderano applicare colori intensi ed effetti speciali alle loro piastrelle in linea con le ultime tendenze del design.

Sinocera Create-Tide è una premiata joint venture tra Shangdon Sinocera Functional Materials Co Ltd e Foshan Create-Tide Inorganic Chemical Engineering Co., realizzata nel 2013 come società innovativa e high-tech per produrre pigmenti per smalti ceramici e inchiostri ceramici digitali.  I suoi marchi includono Create-Tide Glaze Pigment e Beto Ink.  Con due centri di vendita e assistenza a Foshan, Guangdong e Zibo, Shandong e altri 20 uffici locali in tutto il Sud-Est asiatico, l'azienda è nella posizione migliore per fornire servizi rapidi e completi alla sua clientela.  "È un onore per noi aver concluso una partnership con Xaar", ha commentato Tekee Zhang, Deputy General Manager di Sinocera Create-Tide.  "Lavorando insieme con Xaar, possiamo garantire che i nostri inchiostri esistenti offrano prestazioni affidabile in stampanti che utilizzano la famiglia Xaar 1002 di testine di stampa.  Non vediamo l'ora di lavorare rapidamente per portare sul mercato gli inchiostri di nuova generazione per l'industria ceramica".

"Siamo lieti di aver stipulato una partnership con Sinocera Create-Tide", ha commentato Bob Bobertz, General Manager, Xaar Asia Pacifico.  Si tratta di una società tecnicamente avanzata e molto rispettata, che produce fluidi di alta qualità per il mercato della ceramica.  La partnership fornirà ai produttori di piastrelle che utilizzano la famiglia Xaar 1002 di testine di stampa l'accesso a una vasta gamma di fluidi di alta qualità; potranno così ampliare notevolmente la propria gamma di design di piastrelle, aggiungendo valore alla propria clientela e differenziandole ulteriormente da quelle dei propri competitor".

Sia Xaar che Sinocera Create-Tide sono presenti al Ceramics China 2015, a Guanzhou, Cina dall'1 al 4 di giugno (Padiglione 8.1 - stand Xaar K302, Sinocera Create-Tide stand K219). ​

Fonti articoli
News recenti